Il Dr. Tommaso Lorenzetti ha dedicato la sua pratica professionale ad uno solo distretto, il viso.
Per questo, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università di Perugia, ha scelto di specializzarsi in Chirurgia Maxillo-facciale.
È riuscito ad accedere e formarsi in una delle più prestigiose scuole di specializzazione di Chirurgia Maxillo-facciale, quella dell'Università di Verona.
Ha lavorato per 5 anni nel reparto di Chirurgia Cranio Maxillo-facciale del Policlinico di Modena, dove ha potuto approfondire ogni campo della Chirurgia Maxillo-facciale.
Da sempre appassionato di Rinoplastica, il Dr. Lorenzetti ha avuto la possibilità di apprendere dai migliori rinochirurghi italiani, effettuando numerose fellowship e corsi monotematici in Italia e all'estero.
Membro di:
- Società italiana di Chirurgia Maxillo-facciale
- Società europea di Chirurgia Cranio Maxillo-facciale
- Società italiana di Chiurgia estetica facciale

Curriculum in breve

- Laurea in Medicina e Chirurgia, presso L'università di Perugia, discutendo una tesi sulla Chiurgia funzionale del naso ( Cattedra di Otorinolaringoiatria, Prof.G Ricci)
- Specializzazione in Chirurgia Maxillo-facciale, presso l'Università di Verona , discutendo una tesi sulla Rinoplastica post-traumatica (Prof A.D'Agostino, Prof.L. Chiarini).

Dr. Tommaso Lorenzetti
PERUGIA | FOLIGNO | ROMA - P.Iva : 03815010545
Powered by SteCavWebSolution
Cookie policy - Privacy policy